Il Blitz in Malì della Task Force Sabre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Analisi Difesa ESTERI

Sono passati tre lunghissimi anni. Il 25 novembre del 2011, un commando di al-Qaeda nel Maghreb islamico (AQMI) irrompeva in un albergo di Timbuctu. Nessun attentato aveva ancora scosso la cittadina del nord del Mali. Ma i gruppi armati terroristici ... (Analisi Difesa)

Su altri giornali

L'ostaggio olandese in Mali è stato liberato dalle forze speciali francesi. Dopo 1224 giorni di detenzione, Sjaak Rijke è libero. (euronews)

Un cittadino olandese ostaggio del gruppo Al Qaeda nel Maghreb islamico (Aqmi) è stato liberato dai soldati delle forze speciali francesi durante un'operazione nel nord del Mali. Sjaak Rijke era stato rapito a ... (Internazionale)

È stato liberato dalle forze speciali francesi Sjaak Rijke, l'ostaggio olandese rapito quattro anni fa in Mali dai miliziani di ''Al Qaida nel Maghreb islamico'' (Aqim). L'olandese sta bene e si trova nella città di Tessalit, punto ... (euronews)

Le forze speciali francesi sono intervenute con successo, nel nord del Mali, per liberare un ostaggio olandese. (RSI.ch Informazione)

Lo ha reso noto il ministero della Difesa, a Parigi.... (La Stampa)

Lo ha annunciato il ministero della Difesa francese. PARIGI - L'ostaggio olandese rapito quattro anni fa in Mali dai miliziani di Al Qaida nel Maghreb islamico (Aqim) è stato liberato dalle forze speciali francesi. (Brindisi Seventh)