Poste I.: Caio, in via di definizione data sbarco in Borsa

Corriere della Sera ECONOMIA

13:52 MILANO (MF-DJ)--"Ho letto di una quota del 40%, ma la decisione spetta al Mef che decidera' in prossimita' della data dello sbarco in Borsa. Quest'ultima e' in via di definizione da parte del Tesoro e dei Global Coordinator che ci accompagneranno ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amministratore ... (Sardegna Oggi)

MILANO (ITALPRESS) - La collocazione in Borsa di una quota di Poste Italiane da parte del ministero delle Finanze arriverà sicuramente entro la fine dell'anno, ma l'amministratore delegato della società Francesco Caio non si sbilancia né sulla data precisa, ... (Italpress)

(AdnKronos) - "Siamo incoraggiati dal lavoro che dall'inizio dell'anno l'azienda sta facendo con Etihad e che conferma la valutazione positiva del piano". Milano, 17 apr. (Sardegna Oggi)

Oggi l'amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, è stato fortemente contestato dai portalettere di Milano che hanno urlato la loro rabbia per lo stato di abbandono dell'azienda nel settore di recapito, che mette a rischio la sicurezza dei ... (Radio Lombardia)

La quotazione delle Poste è ancora tutta da scrivere e dipende da due fattori chiave in via di definizione: il contratto di programma con il governo e lo sviluppo del risparmio gestito. (il Giornale)

(AGI) - Milano, 17 apr. (IS in Sardegna)