Uno per tutti: la parola a Panariello poliziotto che non spara, Calopresti, Ferrari, Ferracane e Trabacchi

Si inscrive nella tradizione del noir il nuovo film di Mimmo Calopresti, che adattando un romanzo dello scrittore e giornalista siciliano Gaetano Savetteri parla di amici ritrovati e di un passato che pesa ancora e dolorosamente sul presente ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

(KIKA) - ROMA - È stato presentato a Roma il nuovo film di Mimmo Calopresti, Uno per Tutti, tratto dal romanzo di Gaetano Savatteri su amicizia, complicità e rapporto padre-figlio. (Kikapress)

Il regista: "Il rapporto tra passato e presente mi interessa molto, non dobbiamo perdere la nostra memoria". In sala il 26 novembre "Uno per tutti" con Panariello, Trabacchi, Ferracane e Isabella Ferrari. (TrovaCinema)

Arriva nelle sale il film noir "Uno per tutti", scritto dal regista Mimmo Calopresti adattando un romanzo dello scrittore e giornalista siciliano Gaetano Savetteriparla di amici ritrovati e di un passato che pesa ancora e dolorosamente sul presente. (Voce Nuova Tv)

Un film di Mimmo Calopresti che, in una Trieste fredda e annoiata, racconta le vicende di un ragazzo e di tre amici che si ritrovano. Le colpe dei genitori e gli errori dei figli. (CinemaItaliano.Info)

Una sorta di noir ambientato a Trieste con la storia di tre amici, Gil (Fabrizio Ferracane), Vinz (Giorgio Panariello) e Saro (Thomas Trabacchi) uniti da un segreto legato alla loro infanzia che li rende emotivamente indivisibili. (L'Arena)

La felicità, alle volte, non è altro che il rovescio L'articolo Messico, muoino genitori che seguono la figlia in luna di miele sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)