Sfruttamento prostituzione Asti, donna cinese obbligata alla “professione” da una connazionale

Cronaca Torino INTERNO

Una 54enne è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione L'articolo Sfruttamento prostituzione Asti, donna cinese obbligata alla “professione” da una connazionale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno disarticolato tra Lazio e Sicilia un'organizzazione, operante tra l'Italia e Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania e Malta, che si occupava dell'importazione illegale nel nostro Paese di ... (Giornale di Sicilia)

A scoprire la truffa sono stati i Carabienieri, che hanno individuato un locale interrato dove... (news24h magazine)

L’operazione si inserisce…Continua a leggere... In un appartamento, alla periferia Est della città, una cinese di 54 anni aveva allestito in una casa di appuntamenti, dove faceva prostituire una connazionale clandestina di 36 anni. (La Prima Pagina)

Scoperto un laboratorio clandestino a Villaricca (Napoli). (La Repubblica)

Quando i carabinieri di San Polo d’Enza hanno aperto i container stoccati nel capannone di un’azienda di autotrasporti della Val d’Enza, hanno scoperto una specie di “grotta di Alì Babà” ma invece di oro, hanno trovato merce ogni sorta pneumatici, condizionatori d’aria, minifrigo, un costoso macchinario... (Bologna 2000)

gdf I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno disarticolato tra Lazio e Sicilia un'organizzazione, operante tra l'Italia e Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania e Malta, che si occupava dell'importazione illegale nel nostro Paese di ... (Canicatti Web Notizie)