PSY è tornato, dopo Gangnam Style è Daddy il video-tormentone made in Corea: tracklist dell’album

PSY, il rapper coreano che tre anni fa ha battuto ogni record con la sua Gangnam Style, torna con un nuovo album e due singoli, Daddy e Napal Baji. I video stanno già ottenendo un numero strabiliante di visualizzazioni. Riuscirà il cantante a superare se stesso? Pubblicata nel 2012, Gangnam Style ha dato al... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri media

Il cantante coreano, a tre anni dal successo planetario di “Gangnam Style”, la canzone più vista di tutti i tempi su YouTube, ha lanciato i video delle sue nuove hit. (Sky Tg24)

Psy Era il 2013, quando le note di “Gangnam Style” iniziarono ad insinuarsi nelle nostre teste per non uscirne praticamente mai più. (News24web)

Il rapper coreano Psy si candida ufficialmente a superare il record da se stesso stabilito in quanto a visualizzazioni su YouTube. (DaringToDo)

Tutto il trash in HD. Quando si parla di tormentoni, è impossibile non pensare a Psy e alla sua tormentosa Gangnam Style ... (TV Sorrisi e Canzoni)

02 dicembre 2015 Già 11 milioni di visualizzazioni e questo fa presagire il ritorno al mondo di Psy, scomparso per un po' dalla scena pubblica dopo il ballo del cavallo: il celebre 'Gangnam Style'. (Rai News)

Ora Psy ci riprova con 'Daddy', il nuovo singolo tratto dal disco 'Chilji Psy-Da', che ... (abruzzo24ore.tv)