Ho fatto il test del Dna, ti cambia la vita

Corriere della Sera SALUTE

Ho trovato i geni dell’infarto e anche quelli che lo prevengono. Saperlo è stato inutile, ma ho cominciato a muovermi e a controllare quel che mangio (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sapere se si è o meno predisposti ad un certo tipo di cancro o di malattia inevitabilmente può avere influenze su come viviamo e come vediamo la ... (Blitz quotidiano)

In un'epoca remota, nella quale suscitare l'ira di una divinità era ancora una cosa molto rischiosa, si narra che la giovane Cassandra fece infuriare il Dio Apollo non concedendosi a lui e che la sua tragica omissione fu punita dalla divinità più suscettibile ... (Emerge il Futuro)

Cosa ne è venuto fuori? Che potrebbe morire di infarto, ma anche no. Un medico italiano ha provato a farsi mappare il Dna. (DiariodelWeb.it)

Si tratta di una malattia ereditaria e degenerativa che con il tempo può portare alla cecità. (paginemediche.it)

È importante farsi mappare il Dna? Le informazioni che si ottengono sono utili (e attendibili)? A questa e altre domande prova a rispondere un lungo pezzo pubblicato oggi dal Corriere della Sera, che partendo da un articolo pubblicato da Nature racconta ... (il Giornale)