Wall Street al record, Piazza Affari in rosso

FIRSTonline ECONOMIA

Le buone performance di Exor e Fca, che capitalizzano le nuove suggestioni sulle alleanze automobilistiche, e i balzi all'insù delle prime due banche italiane riducono le perdite di Piazza Affari, aggravate dalle prese di beneficio su A2A, Banco Bpm ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

L'indice Ftse Mib è schiacciato dai titoli delle banche popolari e da Unicredit nell'ultimo giorno di negoziazione dei diritti dell'aumento di capitale. Lo spread Btp/Bund si allarga. (Milano Finanza)

Con un colpo di coda finale Piazza Affari termina la seduta in rialzo frazionato mentre nel resto d'Europa le principali borse chiudono gli scambi all'insegna dei ribassi, poco aiutate da Wall Street che, dopo i record delle scorse sedute, oggi prende ... (Adnkronos)

Giornata dedicata alle scadenze tecniche, anche a fronte dei pochissimi dati ... (Il Messaggero)

Si aggrava ulteriormente l'andamento degli indici milanesi con il FtseMib che registra un calo pari all'1,25% in area 18850. L'indice ha toccato un minimo intraday a 18821, livello che non veniva registrato da una settimana. (Finanza.com)

Tutto ciò mentre Oltreoceano gli indici di Wall Street si ... (Finanzaonline.com)

CONDIVIDI. Ecco l'andamento della Borsa di Milano e delle principali Borse europee oggi, mercoledì 15 febbraio. (ForexInfo.it)