Lecce, allenamento verso la Roma: Ramadani in gruppo, personalizzato per Venuti e Banda

LAROMA24 SPORT

Come la Roma , anche il Lecce si è allenato questa mattina in vista del match valido per la trentesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 18. Il tecnico dei salentini, Luca Gotti , ha ritrovato Ramadani , il quale è tornato dalla nazionale e si è subito allenato con i compagni. Lavoro personalizzato, invece, per Banda e Venuti . Ecco il report della seduta odierna: "Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Lecce: il report dell'allenamento di oggi "Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Fantacalcio ®)

I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

La squadra allenata da Luca Gotti sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Banda, Dorgu, Krstovic, Pongracic, Rafia, Ramadani e Venuti: chi recupera e chi no per la Roma (FantaMaster)

Stamattina, i ragazzi di Luca Gotti si sono allenati all’Acaya. C’era anche Ylber Ramadani, di rientro dalle gare giocate dalla sua Albania contro Cile e Svezia, perse entrambe. LECCE – In due a parte. (SalentoSport)

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Il primo a rientrare dagli impegni con le proprie nazionali è stato Ylber Ramadani, allenatosi coi compagni regolarmente. Assenti gli altri Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Calcio Lecce)

Due punte dall’inizio contro una big? Solo un mese fa sarebbe stato impensabile, ma ora le probabilità si sono impennate in seguito alla fase primordiale della “cura Gotti”. Il tutto anche grazie all’utilizzo dal primo minuto della coppia Piccoli-Krstovic. (Calcio Lecce)