Milan: Taechaubol convinto, crescono i dubbi a Berlusconi

Mondo Udinese SPORT

“Thank you Milan, see you soon”: grazie Milan ci vediamo presto. Bee Taechaubol ha lasciato l'Italia con la promessa, fatta oggi via Twitter, di tornare al più presto, forte di un negoziato (secondo lui) in esclusiva per l'acquisto di una quota di minoranza del ... (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altre testate

Con una nota pubblicata dall'Ansa, L'attuale presidente rossonero ha voluto chiarire che non c'è ... Nella giornata di oggi si era parlato di una trattativa aperta tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese per la cessione del Milan al gruppo comandato da Mr. (Calciomercatonews.com)

Da tempo, infatti, si vocifera di un interessamento sell'Inter per Zhang Linpeng. Se una parte di Milano, quella rossonera, guarda alla Cina in cerca di partner commerciali e investitori, quella nerazzurra esplora il mercato cinese alla ricerca di qualche possibile innesto a livello tecnico. (Calcio World)

La redazione di Sport Mediaset, attraverso l'edizione online, parla di un incontro con i rappresentanti ... Bee, altrochè cinesi. (Il Calcio Magazine)

Ma molto dipenderà dal futuro societario: se la cordata di investitori rappresentata da Bee Taechaubol entrasse nel pacchetto azionario del Milan, il fondo di investimento maltese Doyen Sports diventerebbe... (Calcio World)

"Complimenti vivissimi a nome della famiglia rossonera per la... (Calcio World)

La smentita arriva da Silvio Berlusconi che attraverso l'Ansa sottolinea l'inesistenza di una trattativa con la cordata cinese riguardante la cessione del Milan. Non c'è stato nessun incontro con Mr Lee oggi ad Arcore. (CalcioMercato Milan)