Rubato il copione di Tarantino, il regista decide di farne un libro

Quentin Tarantino tradito da uno dei suoi fedelissimi attori: "Non faccio più il film. Qualcuno l'ha passata ad uno degli agenti che l'ha fatta vedere a tutta Hollywood". E il regista cambia tutto: "Finirà in libreria, non al cinema". (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

BOLOGNA, 22 GENNAIO 2014 - Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni rilasciate da Quentin Tarantino al magazine on-line DeadLine Hollywood. (InfoOggi)

(Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. In un'intervista a Deadline, Tarantino ha raccontato ... (LiberoQuotidiano.it)

The post Luke Evans, Stephen Fry e Lee Pace: i gay de Lo Hobbit appeared first on Mister Movie.Che Ian McKellen viva la propria omosessualità in maniera del tutto non nascosta, è più che noto. (Mister Movie)

È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. A Deadline, il regista ha raccontato di ... (Metro)

Tarantino tradito rinuncia a ... Niente più western per Quentin Tarantino; uno dei fedelissimi lo ha tradito mettendo in giro lo script del suo ultimo film, costringendolo ad abbandonare il progetto. (Articolotre)

A battere la concorrenza... Da tempo la Warner Bros. (Movieplayer.it)