Tel Aviv, intifada dei coltelli senza tregua: palestinese uccide turista americano. Registrate numerose altre aggressioni

L'Occidentale ESTERI

Martedì sera nella zona del porto di Jaffa, a Tel Aviv, meta nota per il turismo, un diciottenne palestinese armato di coltello ha accoltellato a morte un turista americano e ferito la moglie. Ferite almeno altre undici persone, di cui quattro hanno ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ottobre 180 palestinesi e 29 israeliani sono stati uccisi. Continua l'ondata di violenza in Israele. (TPI)

Una serie di attacchi palestinesi sono avvenuti l'8 e il 9 marzo, in concomitanza con la visita in Israele e in Cisgiordania del vicepresidente statunitense Joe Biden, arrivato per incontrare l'ex presidente israeliano Shimon Peres, il premier Benjamin ... (Internazionale)

Gli attacchi sono stati quattro: due a Gerusalemme, di cui uno a colpi di fucile contro agenti israeliani; uno ... (L'Arena)

Ferma condanna da parte del vicepresidente Usa Joe Biden per l'attacco avvenuto nella città portuale israeliana di Jaffa, in cui è rimasto ucciso un americano. (ilVelino/AGV NEWS)

Il vicepresidente Usa, Joe Biden, arrivato ieri a tel Aviv, ha incontrato questa mattina il primo ministro israeliano, Netanyahu, e questo pomeriggio incontrerà a Ramallah, in Cisgiordania, il presidente palestinese Abu Mazen, che ha criticato per la ... (Radio Vaticana)

La vittima dell'attentato terroristico condotto oggi a Jaffa (Tel Aviv) da un palestinese e' un giovane turista statunitense. Lo riferisce la radio militare israeliana. (Mondo TiVu)