Nuoto: Mondiali, oro 10 km a Wilimovsky

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Fuori dal podio, ma con il pass per Rio. Gli azzurri del nuoto di fondo, Simone Ruffini e Federico Vanelli, chiudono rispettivamente al settimo e decimo posto la 10 km, distanza olimpica, ai mondiali di Kazan, in Russia. L'oro è ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tania Cagnotto ha guadagnato la medaglia d'oro come non succedeva da anni ai mondiali di nuoto. Sommario: La Cagnotto batte le cinesi dopo anni. (Nuovo Sud)

La gara si appresta infatti avvincente fin ... La 10 chilometri maschile dei Mondiali 2015 di Kazan, in programma domani alle 11 italiane, regalerà spettacolo oltre alle medaglie e ai dieci pass olimpici in palio per i primi classificati. (OA Sport)

La 30enne bolzanina ha conquistato il titolo mondiale a Kazan nella gara da 1 metro. Finalmente sconfitte le cinesi. (La Repubblica)

Mezzogiorno di fuoco con la 10 chilometri maschile di nuoto di fondo e Italia-Grecia di pallanuoto maschile. (OA Sport)

di Fabio Camillacci/ Otto mondiali, mancava solo l’oro. Prima nel trampolino basso, davanti alle cinesi, finalmente campionessa del mondo dopo le sette medaglie già... (altroquotidiano.it)

Kazan 2015, Nuoto di fondo: 10 km maschile a Wilmovsky, Ruffini settimo. Lo statunitense domina la 10 km in acque aperte con una straordinaria progressione finale. (VAVEL.com)