Sassuolo-Milan, Pioli fa infuriare i tifosi: c'entra la scelta di formazione

Spazio Milan SPORT

Poche ore e sarà tempo per il Milan di sfidare il Sassuolo. Intanto, le probabili scelte di Stefano Pioli fanno storcere il naso ai tifosi. Tornano gli impegni di campionato per il Milan e stavolta l'avversario sarà il Sassuolo. I Rossoneri devono mettere alle spalle la sconfitta in Europa (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la brutta sconfitta in casa contro la Roma, arriva un’altra brutta notizia: Mike Maignan non sarà a disposizione per il match contro il Sassuolo. Il portiere ha rimediato un affaticamento nella gara di Europa League e, per evitare di saltare la partita di ritorno, lo staff medico ha deciso di tenerlo preventivamente fuori. (MilanoToday.it)

Problema fisico alla vigilia per il portiere francese. Ecco tutti i dettagli Maignan non ci sarà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo, nel match valevole per la 32esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il portiere del Milan salta la partita di Serie A contro il Sassuolo, ma dovrebbe tornare in campo per il ritorno dei quarti di Europa League. Mike Maignan non sarà in campo per il 32esimo turno di Serie A, quello tra Milan e Sassuolo. (Goal Italia)

MILAN INFORTUNIO MAIGNAN – A cinque giorni dalla gara di ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma (andata terminata 1-0 per i giallorossi a San Siro), il Milan deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Mike Maignan. (RomaNews)

Si riportano di seguito le ultime notizie sulla probabile formazione del Milan per la sfida contro il Sassuolo: Probabile formazione Milan: tantissimi cambi. Tre possibili titolari comunque in campo (Milan News)

Secondo, però, l'infortunio del portiere della Nazionale francese non è grave. Mike Maignan, infatti, non è stato convocato dal tecnico Stefano Pioli per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo ( domenica alle 15 ). (Eurosport IT)