Superbonus 110% e visto di conformità | nuove linee guida

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su quifinanza (Di venerdì 4 dicembre 2020) La Fondazione dei commercialisti ha pubblicato lee le check list dedicate per l’apposizione deldiin caso di cessione del credito o sconto in caso di interventi edilizi, il cosidetto.

Superbonus 110% e visto di conformità: nuove linee guida (Di venerdì 4 dicembre 2020) La Fondazione dei commercialisti ha pubblicato le nuove linee guida e le check list dedicate per l’apposizione del visto di conformità in caso di cessione del credito o sconto in caso di interventi edilizi, il cosidetto Superbonus 110%. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format. . In materia di Superbonus 110% arrivano indicazioni sui compensi professionali per le pratiche e i visti di conformità. (Proiezioni di Borsa)

119 e 121 del decreto legge n. 34 del 2020, con particolarmente riferimento al visto di conformità e alle asseverazioni. Il Superbonus del 110 per cento è una delle misure più rilevanti per quanto riguarda le attestazioni e le autocertificazioni. (CCSNews)

Su questo fronte utilizzeremo il Recovery Fund e Next Generation EU per finanziare progetti molto importanti di housing sociale». Lo ha annunciato il viceministro dell’Economia, Antonio Misiani, che, però, non è stato in grado di definire i termini della proroga: «Andremo oltre il 2021, stiamo quantificando quanto, ma non sarà una proroga molto lunga – ha spiegato Misiani – e dobbiamo immaginare meccanismi diversi. (La Legge per Tutti)

“CNA – afferma Claudio Corrarati, presidente di CNA Trentino Alto Adige – è tra i primi e più convinti sostenitori del Superbonus per la riqualificazione energetica degli edifici e per gli interventi antisismici. (Alto Adige Innovazione)

Segui Termometro Politico su Google News Superbonus 110%: di che si tratta in concreto? Come accennato, il decreto rilancio – ovvero il decreto legge n. (Zazoom Blog)

So che avrà diritto a godere del Superbonus 110 per cento, avendo controllato di rispettare appieno ciascun requisito contenuto nel testo normativo, e mi sono già espresso sul modo in cui ne trarrò beneficio: cedendo il credito. (CCSNews)