Lego sorpassa Ferrari, è il brand più potente al mondo

businesspeople.it ECONOMIA

Il marchio del Cavallino perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne. I mattoncini, invece, dominano nella classifica di Brand Finance, davanti anche a Burberry, Rolex e L'Oréal. È mancata la candidatura agli ... (businesspeople.it)

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Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Altre foto ... La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. (Motori.it)