Conte sbotta: "La Nazionale è un fastidio, non ci aiuta nessuno"

Adnkronos SPORT

"La Nazionale viene vista come un fastidio. Sono passati tre mesi, e comincio ad avere le cose abbastanza chiare: tutti dicono che il momento è difficile, che bisogna cambiare, poi ti giri e vedi che sei solo''. E' lo sfogo del ct della Nazionale Antonio Conte al ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

#LazioJuve #AvantiJuve #TeamBuffon pic.twitter.com/4iv1eBIlKp — Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 22 Novembre 2014 The post Buffon: “Avanti Juve”... (JuveNews24)

Si fa pregare ma poi accetta di guidare la nazionale, con la quale vince cinque partite su sei e una la ... Il perché sono fatti suoi, come dice la pubblicità. (Roma Daily News)

Ci saremmo aspettati tutto, ma non un Antonio Conte così furioso al termine del successo per certi versi meritato e per molti altri fortunoso nell'insolita amichevole contro l'Albania (insolita per formazione, giocatori e cornice di pubblico). (Yahoo Eurosport IT)

Ma non lesina attacchi verso il sistema calcio italiano che tende ad isolare la Nazionale. “Siamo un fastidio e nessuno ci aiuta”. (Tech-Media)

Nazionale, Conte furioso: "Mettetemi nelle condizioni di lavorare" (La Repubblica)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato così lo sfogo di Conte: "Comprendo le sue aspirazioni, ma ora allena la Nazionale e non un club". (GOAL )