Euro '16, Eire-Bosnia: irlandesi e la maledizione play-off, Dzeko&C. ci credono

TuttoCalcioEstero SPORT

Dici play-off e pensi immediatamente all'Irlanda. Per la squadra di O'Neill, infatti, il pass per Euro '16, passa inevitabilmente dallo spareggio contro la Bosnia, compagine – sulla carta – dotata di maggior talento e composta da alcuni giocatori ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la seduta mattutina, il gruppo, ancora privo di diversi elementi impegnati con le rispettive nazionali, torna in campo nel pomeriggio dopo essersi allenato già al ... (LAROMA24)

Siamo determinati ad arrivare alla sosta natalizia il più in alto possibile, vogliamo chiudere al meglio l'anno. ROMA - "Ci aspetta un ciclo di gare importantissime. (Corriere dello Sport.it)

Sabato allo stadio Dall’Ara a partire dalle ore 18:00, Roma e Bologna scenderanno in campo per affrontarsi nella 13^giornata stagionale, senza due pedine importanti per entrambi i club: saranno infatti out Gervinho e Destro. (Roma Calcio)

da Dublin. Chi è quel supereroe giunto da chissà quale galassia per festeggiare la qualificazione della Repubblica d'Irlanda? È Superman o il magazziniere Dick Redmond? "Ho 60 anni e andrò in Francia", ha raccontato. (UEFA.com)

Oggi doppia seduta a Trigoria per gli uomini di Garcia che si avvicinano sempre più al prossimo impegno stagionale previsto per sabato a Bologna per la 13esima giornata di campionato. (Gazzetta Giallo Rossa)

Edin Dzeko torna a Roma insieme al connazionale Pjanic parecchio deluso per la mancata qualificazione a Euro 2016: "Non so quale sarà il futuro della Bosnia". (GOAL )