Diane James, una donna a capo dell'Ukip

L'Espresso INTERNO

Incoronata dalla conferenza del partito populista britannico, Diane prende il posto di Nigel Farage, che ha deciso di dimettersi dopo il trionfo del Leave. E che annuncia: «Il Regno Unito non sarà l'ultimo Paese a lasciare l'Ue». di Fabio Grandinetti. (L'Espresso)

Su altre fonti

Un futuro tutto da inventare, quello dell'Ukip, dopo aver ottenuto ... (Votofinish)

Il partito antieuropeista britannico UK Indipendence (UKIP) ha eletto oggi, venerdì, Diane James quale nuova dirigente, dopo la decisione di Nigel Farage di lasciare la carica in seguito alla vittoria alle urne del "no" all'UE lo scorso 24 giugno. (RSI.ch Informazione)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Lo riferisce la Bbc dopo l'annuncio dato al congresso della formazione politica. James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di ... (Il Ponente)

È rosa il futuro dello Ukip, il partito euroscettico britannico. (ReggioNotizie)

(ANSA) - LONDRA, 16 SET - L'eurodeputata Diane James, 56 anni, e' stata eletta nuova leader dell'Ukip, il partito euroscettico britannico, al posto del dimissionario Nigel Farage. (Il Giornale di Vicenza)