Nuova follia ultrà, scontri e cinque austriaci arrestati. Evitato un 'Feyenoord bis'

Leggo.it SPORT

Cinque arresti per rissa e un massiccio sequestro di bombe carta e fumogeni. I timori, alla vigilia della gara di Europa League tra Roma e Austria Vienna e alla notizia dello sbarco di duemila ultras austriaci, erano fondati. A far squillare l'allarme ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Cinque ultrà dell' Austria Vienna sono stati arrestati ieri per rissa aggravata e uno anche per il reato di lesioni a pubblico ufficiale. (LAROMA24)

Su un'ingenuità di Juan Jesus, che perde palla in uscita, Kayode ne approfitta e crossa sul versante opposto, dove Holzhauser colpisce al volo, mandando il pallone nell'angolo alla sinistra di Alisson. (Stop and Goal)

In tutta la stagione sono sei, considerando anche i due in serie A Francesco Totti ha raggiunto ieri il traguardo delle cento presenze in Europa con la Roma ... (Positanonews)

Secondo quanto si è appreso, la situazione è poi tornata alla normalità ... (Il Mattino)

La Roma ha gettato al vento in due minuti la vittoria contro l'Austria Vienna in Europa League, sprecando l'occasione di salire a sette punti nel girone ed avere la strada in discesa in vista dei prossimi impegni. (Adnkronos)

Commenta per primo! Incredibile rimonta negli ultimi minuti ... Iturbe ci prova ma non riesce a segnare. (ForzaRoma.info)