Rcs: Jovane, cda ha fatto scelte, sempre attento a bisogni gruppo

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 1 apr. (Adnkronos) - "L'azienda è guidata da un consiglio di amministrazione, di cui io faccio parte, che di volta in volta ha fatto delle scelte". Lo ricorda, in merito a eventuali azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici di Rcs Mediagroup, ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Mappamondo - A pochi mesi dall'annuncio della nascita di RCS NEST, l'acceleratore di startup di RCS MediaGroup e Digital Magics, i due partner raccontano le prime startup incubate, lo spazio che le ospita e i prossimi passi di un progetto unico nel ... (Key4biz)

Ecco le neo-imprese (NetworkMamas, Dunkest e Intertwine) e quelle già incubate (Made.com, Twigis e MyBeautyBox). (economyup)

Per favorire l’avvio di attività di giovani imprenditori, in futuro si punterà meno sugli aiuti finanziari e più su sostegni e consulenze mirati: questa la proposta presentata oggi dai rappresentanti dei giovani imprenditori nell’incontro a Bolzano con il presidente della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Cottarelli prevede risparmi di circa 4 miliardi dalla spending review della Pubblica amministrazione digitale. (La Repubblica)

Working Capital, dal 2009 ad oggi, ha supportato 179 startup e di queste ad oggi ne risultano 90 attive e presenti all’interno dell’Albo Veloce, strumento ideato da Telecom Italia nel 2013. (Working Capital)

Un laboratorio aperto a tutti per favorire la condivisione di competenze in ambito artigianale e digitale attraverso spazi comuni, eventi, workshop, corsi e la possibilità di utilizzare macchinari innovativi come stampanti 3D, fresatrici, plotter da taglio e laser-cutter. (La Prima Pagina)