Inter a Palermo per la vetta

La Stampa SPORT

Dopo la partenza a razzo (cinque successi di fila) l'Inter ha frenato, travolta in casa dalla Fiorentina prima dei pareggi con Samp e Juve. Ma la testa della classifica resta a tiro: ecco la missione per stasera a Palermo, la vittoria che manca da un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Gerolin, direttore sportivo del Palermo, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Zamparini ha dimostrato che nel suo ciclo ventennale di calcio la sua forza. (PianetAzzurro)

L'Inter non riesce a espugnare il fortino del Barbera e il Palermo si merita almeno un punto contro i nerazzurri, a secco di vittorie da quattro giornate. L'1-1 finale è il risultato più giusto tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. (La Nuova Sardegna)

Ma sono sicuro che tornerà a segnare, anche Crespo fece 21 gol da gennaio in avanti. Chiaro che avrei preferito facesse gol dall'inizio, perché con 3-4 reti sue, avremmo avuto qualche punto in più. (Corriere dello Sport.it)

Gasperini, che proprio alla Favorita all'epoca del suo incarico in ... Mancini opta per le due punte Jovetic e Icardi per arrivare alla vittoria che manca da tre giornate. (La Citta di Salerno)

Le parole del tecnico. Ma stavolta senza paracadute. (Sport Mediaset)

Il grande ex Carragher boccia il Liverpool: "Klopp ama un calcio stile metal ma la squadra al momento somiglia più al coro di una chiesa". (GOAL )