AS ROMA: Ferrante, il bomber ritrovato

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Quando segna lui la Roma non perde mai. L’attaccante talismano. Quando Alexis Ferrante ha segnato i giallorossi hanno vinto tre partite e pareggiate quattro. Si affida ai suoi gol Alberto De Rossi per portare in alto i suoi ragazzi. E proprio l’astinenza dell’italo-argentino stava diventando un problema.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi, reduci da due vittorie di fila, cercano il tris; Francesco Totti, 224 reti in A, punta ad agganciare e, perché no?, anche sorpassare Gunnar Nordahl nella classifica dei cannonieri all time; Daniele De Rossi spera di firmare il primo gol... (LaRomaSiamoNoi.com)

Meglio tardi che mai. E come ogni dono natalizio che si rispetti, [...] (Balarm.it)

I rosanero, seriamente a rischio in classifica, hanno ripreso la preparazione a Novarello in ... (Calcio News 24)

Le cose in comune sono molte. Due ragazzi giovani(classe 91), centrocampisti e soprattutto cresciuti nella squadra del loro cuore, della quale sono tifosi; ossia la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La festa è pronta, manca solamente il protagonista. L’Olimpico è ben disposto a trasformarsi nell’ennesimo palcoscenico sul quale scrivere un altro pezzetto di storia della Roma, facendo accomodare Francesco Totti tra i grandi del calcio di sempre. (LaRomaSiamoNoi.com)

Che dice: ''Il ritorno di Gasperini? Una scelta..... (La Repubblica)