Perché Facebook non farà guerra a Donald Trump (né a qualsiasi altro candidato)

Se qualcuno davvero spera che Facebook, o anche solo Mark Zuckerberg, prenda ufficialmente posizione contro un candidato alla presidenza degli Stati Uniti d'America, farebbe bene a mettersi l'animo in pace. Non accadrà mai, e il motivo è piuttosto ... (Panorama)

Su altre testate

Mesi di siccità e di inondazioni causati da El Niño, con il conseguente crollo della produzione agricola locale: è questo il quadro del Malawi, dove è stato dichiarato lo stato di emergenza. (iL Meteo)

Una stima affidabile riferisce che un utente attivo vi trascorre due intere giornate al ... Di regola, chi si connette su Facebook rimane online per parecchio tempo. (Panorama)

Sembra incredibile a vedersi oggi, ma anche per Mark Zuckerberg gli inizi sono stati in salita. Era il 2005, Zuck aveva 21 anni e Facebook era nato da poco più di un anno ed era conosciuto quasi esclusivamente in ambito universitario. (Formiche.net)

E invece no. Lo immaginate contornato di giovani studenti pronti a rubare ogni segreto per giungere al successo. (Voce Nuova Tv)

Mark Zuckerberg ha criticato la visione politica del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump, durante un discorso effettuato ieri. (Everyeye.it)

Ma può Facebook ostacolare l'ascesa di Trump alle elezioni americane? SPECIALE Social network · Valentina Ferrero mercoledì 20 aprile 2016 - 12:17 commenti ... (DiariodelWeb.it)