Tragico impatto moto-scooter, due vittime avevano 17 anni

Toscana Media News ECONOMIA

Due delle vittime avevano 17 anni e viaggiavano a bordo di uno scooter.

2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina. Il violentissimo scontro fra una moto e uno scooter è avvenuto all'altezza di un incrocio.

Dopo l'impatto, la moto di Lencioni ha proseguito la corsa per quasi cento metri.

La terza è un uomo di 38 anni, Marco Lencioni, che invece era in sella alla sua moto. (Toscana Media News)

Su altre testate

Tutti e tre sarebbero morti subito. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. (Controradio)

Le condizioni del 45 enne sono considerate gravi. L'articolo Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, ... (Zazoom Blog)

Una volta trovato il nostro mezzo basterà inserire il PIN che sbloccherà il bauletto con il casco (taglia M e taglia XL). Per avviare lo scooter di MiMoto è necessario premere per 3 secondi il pulsante di avviamento vicino all'acceleratore: tre bip saranno la conferma sonora della riuscita della procedura. (HDmotori)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. (InMoto)

L'impatto tra i due mezzi è stato violento: a farne le spese il conducente dello scooter, un uomo di 45 anni che è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua. (Milano Fanpage.it)

Il rilevamento da 90 km/h non è stato effettuato perché la velocità massima è inferiore (82 km/h). Il 6.0 scatta da 0 a 50 km/h in 5,25 secondi (all’Askoll Es3 ne occorrono 9,3, mentre all’Honda SH125, riferimento della categoria, 4,92). (Motociclismo.it)