Nexus Player rimosso dal Play Store, ecco perché

Il Nexus Player, il primo dispositivo basato sulla piattaforma Android TV e annunciato ufficialmente da Google, è stato rimosso dal Play Store. Il motivo? Pare che il dispositivo non disponga di alcune certificazioni della FCC. Dunque ci risulta davvero molto ... (TECNO ANDROID)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà Borgo Rocca Sveva a Soave in provincia di Verona ad ospitare l’annuale Working Party dell’Unione europea dal tema: “La certificazione delle sementi forestali” e che ospiterà almeno 30 funzionari rappresentanti dei singoli Stati membro. (Prima Pagina News )

Questa mattina abbiamo scoperto come HTC Nexus 9 è già prenotabile in Italia tramite il colosso dello shopping online, Amazon, mentre ora è finalmente apparso anche sul Google Play Devices nel nostro paese, ed è disponibile per il pre-ordine a partire da ... (WebTrek.it)

Nexus Player è l'ultimo dispositivo di Google che ha fatto un po' l'effetto sorpresa a tutti, di fatto di questo dispositivo non avevamo avuta nessuna anticipazione, ma avevamo visto solamente quale immagine trapelata, ma non sapevamo nemmeno di che ... (MobileOS)

Il Nexus Player come sappiamo, è il primo dispositivo equipaggiato con Android Tv, un dispositivo davvero molto atteso possiamo dire, considerando il fatto che nonostante sia ancora in fase di approvazione per l'FCC, i preordini sono già sold-out! (TECNO ANDROID)

Quindi quest'ultimo shop online ha anche bruciato il Play Store che mette a ... (News Android e Galaxy)

Le certificazioni a disposizione sono molte, di fatto è sufficiente registrare uno schema per... (Il Fatto Alimentare)