Parapendio precipita su cavi di alta tensione soccorso a Venzone

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Venzone in provincia di Udine. Un giovane 28enne di San Vito al Tagliamento è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco. Il giovane, esperto di parapendio, si era lanciato dal monte San Simeone, sopra Bordano, ma ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

Il corpo è stato rinvenuto da alcuni cacciatori. Si tratta di un marchigiano di 37 anni, partito nella giornata di domenica da Roma con destinazione Urbino dove era atteso dalla famiglia. (La Prima Pagina)

UDINE — Non è morto per miracolo l'appassionato di parapendio precipitato bloccato sui cavi dell'alta tensione, dove l'energia elettrica viaggia su una linea da 130 mila volt. (Bergamosera)

È accaduto oggipomerigio verso le 16 in una zona a ridosso della statale. Impegnati nel recupero (che richiederà la ... (Il Mattino)

Il 28enne si era lanciato dal monte San Simeone, ma all'improvviso qualcosa non ha funzionato ed è finito sui cavi rischiando seriamente per la sua vita. È stato recuperato dai vigili del fuoco solo dopo tre ore. (Palermomania.it)

Svelato il look di uno dei personaggi che popoleranno il parco tematico sul Far West nel mondo dei robot creato da Jonathan Nolan. (Movieplayer.it)

L'uomo, bloccato per 3 ore a 15 metri d'altezza, è stato tratto in salvo ed è in ottime condizioni (Corriere della Sera)