Tentano di pugnalare soldati in Cisgiordania, 2 palestinesi uccisi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Gerusalemme - Due palestinesi sono stati uccisi da soldati israeliani schierati a una postazione di controllo a Bekaot, nelle immediate vicinanze di un insediamento ebraico in Cisgiordania. I due, secondo un comunicato dell'esercito israeliano, avevano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Cisgiordania: tentano di accoltellare soldati israeliani, uccisi 2 palestinesi (La Repubblica)

Sventato il rapimento di un israeliano da parte di sei membri di una cellula di Hamas. Cisgiordania ... (Rai News)

(askanews) - Due palestinesi sono stati uccisi dopo aver tentato di aggredire con armi da taglio alcuni soldati israelinani a un posto di blocco nel Nord della Cisgiordania. Finora 22 ... (askanews)

La notizia è resa ... 07 gennaio 2016 22.33 Quattro palestinesi sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco da soldati israeliani dopo aver tentato di accoltellare i militari nella Cisgiordania occupata. (Rai News)

L'esercito parla di “terroristi” uccisi mentre tentavano di attaccare con coltelli i militari, ma la versione israeliana è sempre più spesso ... (Nena News Agency)

Quattro palestinesi sono stati uccisi dopo aver tentato di aggredire a coltellate dei soldati israeliani in due distinte occasioni nella Cisgiordania occupata. (Ultima Edizione.Eu)