L'Agostoni “lecchese” a Pozzato Suo lo sprint decisivo a Lissone

La Provincia di Lecco SPORT

Gli organizzatori della Coppa Agostoni di ciclismo questa volta sono soddisfatti: nell'albo d'oro della loro manifestazione ora c'è anche il nome di Filippo Pozzato a far salvo l'interesse attorno alla loro gara, con una splendida volata. Tutto questo nell'edizione ... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altri media

La corsa brianzola sarà decisa dalla salita del Lissolo nel finale. Al via anche il carnaghese Alafaci. (Varese News)

Il corridore veneto della Lampre-Merida ha piazzato l'allungo vincente negli ultimi 200 metri precedendo di un soffio Simone Ponzi ... (Sportevai.it)

Immancabile classica del calendario italiano, la Coppa Agostoni apre il Trittico Lombardo e viene timbrata da un nome importante come Filippo Pozzato, in cerca di segnali in vista del Mondiale di Firenze. (Olimpiazzurra)

Pippo, deludente per gran parte della stagione, trionfa a Lissone con una volata delle sue - mettendo in riga Simone Ponti - dopo una gara accesa dalle continue accelerazioni di Fabio Aru. (Il Giorno)

CIVITA CASTELLANA – (c) Ecco le tre corse regine dell'estate italiana in bicicletta; da domani a venerdì, infatti, il calendario agonistico propone alcune fra le gare da sempre più amate dal pubblico di appassionati di ciclismo: Coppa Agostoni, Coppa ... (OnTuscia.it)

Domani si corre la 67esima Coppa Agostoni. Il percorso ritrova il dente del Lissolo, ultima ascesa prima del traguardo e punto chiave per le ... (Diretta Ciclismo)