1995, Lorenzo Fragola: «Come si fanno gli autografi?»

X Factor, il festival di Sanremo e ora il primo album. Lorenzo Fragola non si ferma. Anzi, comincia ora, con 1995, il suo primo album. «Se superi Sanremo puoi fare tutto», dice. Ecco il video del suo showcase. 1 minuto fa | di Silvia Gianatti. Contributor ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

[…] The post 1995... 1995 è il suo primo album e parla di lui visto che il titolo riprende l’anno della sua data di nascita. (aciclico magazine)

Sulla copertina di 1995, il disco d'esordio di Lorenzo Fragola, è disegnato un piccolo cuore nel quale sono “intagliati” due amanti che si abbracciano: questa suggestiva immagine è però leggermente nascosta per un occhio non attento, incastonata com'è fra ... (GingerGeneration.it)

In “1995” ci sono anche duetti con Fedez e Tom Odell. Nel corso di una ... (zz7)

Puntuali come orologi svizzeri, martedì 31 Marzo alle 20.45, capitanati da un condottiero di stampo rinascimentale, Lorenzo Colombo, i cinquanta e oltre “cavalieri del buon vino” (appartenenti alla delegazione lecchese dell'Organizzazione nazionale assaggiatori di vino, Onav) si sono concentrati nella... (ResegoneOnline)

Con questo disco voglio che sia chiaro che a vent'anni non è detto che uno non possa fare delle ... Da X Factor a Sanremo. (Fanews.it)

Vincitore ... Professione: cantante. (Corriere della Sera)