I bancari appesantiscono Piazza Affari, si salva solo Mps

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo gli esiti degli stress test sulle banche, ha avuto la meglio una forte speculazione in una giornata in cui i volumi sono stati scarsi. Forte flessione di Unicredit, pesante tutto il settore con l'eccezione di Mps. Male anche Saras dopo i conti ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Unicredit si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una flessione del 7,66% contro un Ftse Mib che sta segnando un calo dello 0,58%. (Investire Oggi)

Gli esami non finiscono mai. (FIRSTonline)

Forti vendite su Unicredit a Piazza Affari, dove in questo momento è nuovamente sospesa con un ribasso teorico di circa 6 punti percentuali, dopo l'esito degli stress test che ha aumentato la pressione per l'aumento di capitale. (Finanzaonline.com)

Grande protagonista nel bene e nel male Mps. Dopo gli stress test condotti dall'Eba, da cui è emersa una generale solidità del settore bancario europeo, salvo qualche eccezione, a Piazza Affari il focus è tutto sulle banche. (Wall Street Italia)

Comparto bancario in rialzo in avvio di ottava dopo la pubblicazione venerdì scorso a mercato chiuso dei risultati degli Stress Test europei dell'Eba (l'Autorità bancaria europea) su 51 banche del Vecchio Continente. (La Stampa)

L’export dei distretti dell’Emilia Romagna? È sempre uno dei fiori all’occhiello del commercio estero italiano anche se, in buona evidenza, ha perso un po’ di slancio dopo le ottime prestazioni dell’ultima parte del 2015. (EGO International )