Illarramendi, sfuma il Milan. Firma con la Real Sociedad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo News SPORT

Silvio Berlusconi è infuriato dopo la sconfitta contro la Fiorentina nel debutto in campionato di domenica. Spunta un nome nuovo per rinforzare la mediana rossonera: Alex Song, centrocampista del Barcellona che la scorsa stagione ha giocato in prestito ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare Livia non dormiva sul... Dalle ultime indagini emergono nuovi agghiaccianti particolari. (Vesuviolive.it)

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista di qualità da inserire nel progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic. Spunta il nome di Joao Moutinho, classe 1986, attualmente in forza al Monaco. (Il Fatto Quotidiano)

Viste le difficoltà per arrivare a Roberto Soriano, su cui si è rifatto avanti anche il Napoli, il Milan potrebbe valutare altre piste per la cabina di regia, priorità dopo la deludente prova di Firenze. (Solo News)

A decidere la gara è il solito Suarez, bravo a... Riparte la Liga: E con essa, l’attesissima stagione del Barcelona, campione d’Europa, e quella del nuovo Real Madrid di Rafa Benitez. (aciclico magazine)

Il centrocampista lascia il Real Madrid dopo due stagioni, torna al club che l'ha lanciato per 15 milioni. image · Giorgio Dusi. (VAVEL.com)

Accostato in questi giorni al Milan sul mercato, Asier Illarramendi ha deciso di lasciare il Real Madrid ma non lo Spagna. (Sportevai.it)