Lvmh verso la fusione con Christian Dior

CittaCorriere ECONOMIA

Questa operazione, ha affermato Bernard Arnault, "Permette la semplificazione delle strutture, lungamente chiesa dal mercato, e il rafforzamento del polo moda e pelletteria di Lvmh". Il gruppo Arnault, che già detiene il 74,1% di Christian Dior (e ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 33 anni dall'inizio dell'avventura nel lusso, Bernard Arnault chiude il cerchio proprio da dove era iniziato: dalla controllata Christian Dior acquisita nel 1984 dalla bancarotta di Boussac e all'interno di cui è custodito il brand iconico e il 41 ... (il Giornale)

«Credo fortemente che da qui a 30 anni Lvmh sarà ancora a capo del settore del lusso e faremo tutto il possibile per la sua crescita». (MF Fashion)

Il magnate di Lvmh sale al 100% del brand e molla Hermès dopo la fallita scalata. Terremoto (o quasi) nel ... (businesspeople.it)

Il gruppo Arnault, che già detiene il 74,1% di Christian Dior (e diritti di voto sull'84,9% del capitale) lancia un'offerta sulle azioni rimanenti. (Il Ponente)

Dodici miliardi per essere sempre più il re del lusso. Il magnate francese Bernard Arnault vuole il 25,7% della holding Christian Dior SE che ancora non possiede e lancia un'offerta sulle azioni rimanenti, mettendo sul piatto oltre 12 miliardi. (La Stampa)

Pronti 6,5 miliardi per integrare ... L'opa sarà in parte cash e in parte in azioni Hermès, frutto del passato tentativo di scalata. (MF Fashion)