Calcio, Conte e la fede: Do tutto perché ho ricevuto tanto

LaPresse SPORT

Torino, 26 nov. (LaPresse) - "Non invoco mai il Signore, lo ringrazio sempre, ogni sera, prima di andare a dormire. Prego la Madonna e tutti i santi, anche prima dei pasti faccio il segno della croce per ringraziare di quel che ho. Mi auguro di fare qualcosa che ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Che emozione conoscere ... (La Gazzetta dello Sport)

"Do tutto perchè Dio mi ha dato tanto": è una delle confidenze che il ct della nazionale Antonio Conte fa su alcuni degli aspetti meno conosciuti della sua ... (Corriere Adriatico)

L'allenatore salentino si è raccontato al settimanale “Credere”, spiegando che pur avendo vinto tanto resta con i piedi per terra “Non dimentico che vengo da una famiglia umile. La fede, ma non quella calcistica, di Antonio Conte. (LecceSette)

Antonio Conte come non si e' mai visto e sentito. Il combattivo tecnico azzurro, che si agita in panchina come un forsennato, che perde la voce dopo ogni partita, e sprona i suoi fino all'ultimo minuto di gioco, per la ... (Blitz quotidiano)

Antonio Conte, dal profano al sacro: non si parla di calcio ma del ruolo della fede nella vita del commissario tecnico azzurro che, parlando al settimanale Credere, si è raccontato in una versione spirituale sottolineando il ruolo della fede nella sua vita e nella ... (Calcio News 24)

SPORT, CALCIO: SERIE A - NOVARA - JUVENTUS “Do tutto perchè Dio mi ha dato tanto”: è una delle confidenze che il ct della nazionale Antonio Conte fa al settimanale 'Credere', che ha anticipato il testo di un'intervista esclusiva nella quale Conte parla ... (Il Giallorosso)