Serie B: Lorenzo Di Livio positivo alla cannabis

Eurosport.it SPORT

Il 20enne centrocampista, in forza alla Ternana e figlio d'arte dell'ex juventino Angelo, è risultato positivo all'antidoping per THC metabolita Dl, un derivato della cannabis, in un controllo Nado Italia effettuato il 6 maggio scorso dopo Vicenza-Ternana. (Eurosport.it)

Su altre testate

Lorenzo Di Livio, ventenne centrocampista della Ternana e figlio di Angelo, ex centrocampista di Juventus e Nazionale, è risultato positivo all'antidoping per “THC metabolita > Dl”, un derivato della cannabis, in un controllo Nado Italia effettuato il 6 ... (Viola News)

TERNI – Lorenzo Di Livio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è risultato positivo all'antidoping per THC metabolita > Dl, un derivato della cannabis, in un controllo Nado Italia effettuato il 6 maggio scorso dopo Vicenza-Ternana. (Blitz quotidiano)

Ci mancava anche questa in casa rossoverde, come se non bastassero già gli scenari non troppo chiari sul futuro! E' di pochi minuti fa la notizia della sospensione in via cautelare da parte della prima sezione del Tribunale nazionale Antidoping di ... (Terni in rete)

Il classe '97, di proprietà della Roma ma in prestito alla Ternana in Serie B, è risultato positivo ad un controllo effettuato lo scorso 6 maggio ... (il Giornale)

Come riporta l'edizione online della Gazzetta dello ... (Mondoprimavera)

Il 20enne è risultato positivo all'antidoping per TCH metabolita > DL, un derivato della cannabis, al controllo effettuato in seguito al match Vicenza ... (Stop and Goal)