Giovane africana muore sull'A10 investita da un tir vicino Ventimiglia

Rai News INTERNO

Una giovane eritrea è stata investita e uccisa da un tir sull'autostrada A10. Camminava assieme a dei familiari. Il parroco di Sant'Antonio alle Gianchette di Ventimiglia, dove alloggia una cinquantina di migranti eritrei: "Triste vedere persone che ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

È successo ieri pomeriggio, a una giovane migrante africana, non ancora ... È morta così, a pochi metri dalla meta del suo lungo viaggio. (Avvenire.it)

Abbattersi al primo ostacolo o essere troppo precipitosi non sono comportamenti da assecondare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Astral SpA comunica, causa rifacimento della segnaletica orizzontale, il restringimento di carreggiata sulla SR148 Pontina tra tra viale dei Rutuli e Aprilia in direzione Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva quasi raggiunto la meta, percorrendo con la sua famiglia l'ultimo tratto della galleria d'asfalto che collega il limbo di frontiera italiano di Ventimiglia con il sogno francese e la speranza di una nuova vita in Europa. (il Giornale)

VENTIMIGLIA - Nel tentativo di attraversare il confine franco-italiano, una migrante africana di soli 17 anni è stata investita e uccisa da un tir sul confine di Ventimigia. (Giornale di Puglia)

Da tempo sono segnalati migranti ... (Riviera Press)