Thiago Motta, testata da Brandao. Rissa e volto insanguinato VIDEO

Blitz quotidiano SPORT

PARIGi – Se n'è andato dallo stadio con i tre punti e con il naso sanguinante. Il giocatore del Psg e della nazionale italiana Thiago Motta ha infatti rimediato una testata nel dopo partita di Psg-Bastia, finita 2-0 per la squadra di Motta e Verratti. A rifilare la ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

postato fa da SPORTAL. Altri. (Expo 2015 Contact)

Fa ancora discutere la clamorosa testata rifilata negli spogliatoi dal giocatore del Bastia Brandao a Thiago Motta (che ha riportato un naso rotto) dopo il 2-0 con il quale il Psg ha vinto nella seconda giornata di Ligue1. (Sportevai.it)

Sullo 0-0 però, dopo un quarto d'ora, ... Dopo aver pareggiato l'esordio a Reims, arriva la prima vittoria in campionato per i Campioni di Francia. (Canale Juve)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo svedese ... (ContattoNews.it)

TORINO - "Frattura del naso non scomposta". È questa la diagnosi, diffusa dal Psg con una nota, degli esami medici a cui oggi è stato sottoposto Thiago Motta dopo la testa datagli ieri da Brandao negli spogliatoi. (Tuttosport)