Thohir: l'Inter non è in vendita. Ma cerco partner in Cina

Quotidiano.net SPORT

Il presidente nerazzurro smentisce le voci sui troppi debiti. "Il bilancio? Non raggiungeremo il pareggio l'anno prossimo ma i conti sono ok". Il presidente dell'Inter, Erik Thohir (Ansa). Il presidente dell'Inter, Erik Thohir. (Ansa). Notizie ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vogliamo un partner commerciale in Asia, sopratutto in Cina. È stato detto il contrario ma non so perché. (Corriere dello Sport.it)

Ma l'Inter smentisce: "Cerchiamo nuovi partner in Asia". (GOAL )

«Vorrei precisare che questo incontro non è stato organizzato per smentire quanto è uscito sui giornali in questi giorni». (il Giornale)

Il patron nerazzurro ammette: “Cerchiamo soci in Cina ma non scappo”. Rossoneri, si rifanno sotto una cordata cinese e gli americani. (La Stampa)

Erick Thohir, 45 anni, è azionista di maggioranza dell'Inter dal novembre 2013. Entong Nursanto è un imprenditore indonesiano ed è l'uomo che ha fatto conoscere l'Inter a Erick Thohir. (il Giornale)

E un amico dell'ex presidente confida: «Moratti non vede l'ora di tornare al timone»twitta. Da un lato l'indonesiano nega di voler cedere il club, dall'altro conferma che stia cercando nuovi soci in Asia. (Tuttosport)