Stupra disabile in bagno bar: Lega Nord, castrazione chimica

la voce d'italia INTERNO

(ANSA) – BOLOGNA, 15 GEN – “Dobbiamo smetterla di far stare libere sul nostro territorio persone come quella fermata per questa violenza, che già si era macchiata di reati simili. Persone così vanno tenute in galera, sottoposte alla castrazione chimica ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti accorrono e, raccolte le prime sommarie informazione, riescono a ... Stuprata ripetutamente nel bagno di un bar. (Il Ponente)

I due, secondo il ... Facendo partire la classica corsa al lotto. (PostGenovaOnline)

Si è fatta trarre in inganno, pensando che fosse una persona gentile. E' successo nel pomeriggio di ieri in un bar di via Irnerio, dove la donna era entrata per un caffè. (CittaCorriere)

(ANSA) - BOLOGNA, 15 GEN - "Dobbiamo smetterla di far stare libere sul nostro territorio persone come quella fermata per questa violenza, che già si era macchiata di reati simili. (Gazzetta di Parma)

BOLOGNA – Ha condotto nel bagno di un bar una donna disabile di 44 anni e l'ha sottoposta ad abusi sessuali. L'uomo, un cileno trentenne con precedenti specifici, è stato bloccato dalla polizia poco ... (Blitz quotidiano)

Si è fatta trarre in inganno, pensando che fosse una persona gentile. (AlgheroNewsGroup)