Imperia: 30 portalettere assunti a tempo indeterminato da Poste Italiane, nuovi mezzi e nuove divise per un maggiore servizio ai cittadini (foto e video)

ImperiaNews.it ECONOMIA

La si legge negli occhi la gioia a Marsida e Ilenia, due dei trenta portalettere in provincia di Imperia che Poste Italiane ha stabilizzato con un contratto a tempo indeterminato.

In provincia ce ne sono due, uno a Sanremo, di Poste, un altro a Imperia, di Amazon”.

Il ‘portalettere a domicilio’ è stato introdotto anche in 3 piccoli Comuni nelle colline imperiesi: Costarainera, Diano Arentino e Terzorio (ImperiaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Anche a Sassari e provincia Poste Italiane viaggia ad energia pulita. Proprio in questo senso, infatti, l’Azienda ha previsto l’introduzione di un nuovo modello di recapito, Joint Delivery, che prevede le consegne pomeridiane dei prodotti e-commerce fino alle 19.45 e durante i weekend. (Sassari Oggi)

«I nuovi mezzi – spiega ancora Marocchi - saranno utilizzati per il recapito a Torino e in tutta la provincia e contribuiranno ad abbattere in modo significativo le emissioni di Co2. È un grande investimento umano perché l'azienda è in profonda trasformazione e c'è bisogno di nuove e giovani risorse». (La Stampa)

Il ‘portalettere a domicilio’ è stato introdotto anche in 3 piccoli Comuni nelle colline imperiesi: Costarainera, Diano Arentino e Terzorio. Le due, fotografate davanti ai nuovi scooter sfoggiano le divise che Poste ha messo a disposizione per il personale. (SanremoNews.it)

Lo scorso anno sono stati assunti con contratto a tempo indeterminato 68 portalettere. I volumi gestiti ogni giorno dal centro di via Nenni comprendono 4.000 oggetti di posta, 850 pacchi e 2300 chili di corrispondenza ordinaria. (La Gazzetta di Mantova)