Addio a Erin Moran, la Joanie di Happy Days ci lascia a 56 anni

E' morta a 56 anni Erin Moran, l'attrice americana diventata famosa per l'interpretazione di Joanie, sorella di Richie Cunningham, il migliore amico di Fonzie, nella serie televisiva degli anni '70 "Happy Days". Insieme a Henry Winkler, Marion Ross ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Forse solo i giovanissimi non conoscono la serie tv Happy Days, forse solo loro non sapranno chi è Erin Moran (foto), Joanie di Happy Days, ovvero Sottiletta la sorella di Ricky Cunningham. (Ultime Notizie Flash)

Il suo corpo senza vita è stato trovato ad Harrison County dai soccorritori dopo una chiamata al 911. Si tratta di Erin Moran, attrice americana ... (PostGenovaOnline)

Un sorriso enorme e rassicurante in cui tutte le teen ager americane avrebbero ... Una pioggia di lentiggini su un faccino pulito. (il Giornale)

È ormai nota la notizia che Erin Moran, attrice che divenne famosa nella parte di Joanie di Happy Days, è morta a 56 anni in circostanze ancora da chiarire. (Leonardo.it)

LOS ANGELES. (Giornale di Sicilia)

Di. L'attrice Erin Moran, famosa per aver preso parte alla serie tv degli anni '80 Happy Family, è morta questo sabato all'età di 56 anni. (Cinematographe)