L'orco di Berlino ha ucciso due volte, Mohamed ed Elias le vittime

Corriere Quotidiano ESTERI

Seviziati e trucidati da un pedofilo, pluriomicida di bambini. Orrore in Germania dopo l'arresto del 32enne, preso a Juteburg a casa della compagna senza opporre resistenza dalla polizia tedesca. L'uomo ha confessato l'omicidio del piccolo Mohamed, ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Ecco chi e' il 32enne arrestato ieri a Juteburg a casa della compagna senza opporre resistenza dalla polizia tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha ucciso due bambini, Mohamed di 4 anni ed Elias di 6. (ANSA) - BERLINO, 30 OTT - Il 32enne timido e pauroso descritto dai vicini di casa era un serial killer. (ANSA Nuova Europa)

Una fine tragica, orribile è stata riservata al piccolo Mohamed Januzi, il bimbo bosniaco di 4 anni che abbiamo imparato a conoscere complice quel video inquietante che lo ritraeva per mano ad un adulto ai primi di ottobre davanti all'ufficio ... (Virgilio)

30 ottobre 2015 11.32 L'uomo di 32 anni arrestato ieri dalla polizia a Brandeburgo per aver ucciso un piccolo rifugiato ha confessato l'omicidio di un secondo bambino. (Rai News)

Cronacaultime notizie. L'uomo è stato arrestato grazie alla collaborazione di sua madre con le forze di polizia. (Fanpage)

E' stato arrestato ieri a Juteburg il pluriomicida denominato l'orco di Berlino si tratta di un 32enne che è stato preso a casa della compagna senza opporre resistenza dalla polizia tedesca. (abruzzo24ore.tv)