Milano, Sala: «Sono di sinistra. Sì alle Unioni civili con M5s. Vorrei vice donna»

Il Messaggero INTERNO

«Io sono senz'altro di sinistra, della sinistra progressista. Non è che sono come l'ascensore che quando fa comodo la sinistra mi viene a cercare. L'esame del sangue non me lo faccio fare più da nessuno e poi ci sono i programmi, deciderà la gente». (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il candidato alle primarie del centrosinistra Giuseppe Sala intervistato da Sky affronta i principali nodi in vista delle elezioni alla carica di sindaco di Milano: "Se vincerò io le primarie, il candidato del Centrodestra sarà uno di bandiera", ha ... (Mondo TiVu)

E a conferma del suo essere di ... (Rosa Rossa)

Anche ieri nel ... Manca un mese alle primarie del Pd per il candidato sindaco a Milano (gazebo il 7 febbraio) e il manager Expo sta perdendo la pazienza. (il Giornale)

Mister Expo è uscito allo scoperto anche su un altro tema sensibile, quello delle unioni civili: "Se le voterei?" "Se fossi sindaco? Continuerei a puntare sul rafforzamento del trasporto pubblico, sulle metropolitane, allungando la linea fino a Monza ... (Mondo TiVu)

E questo è diventato un terreno di confronto con gli altri candidati, a partire da ... (Brescia Oggi)

Sala ”La cosa più di sinistra che io ho fatto? Senza dubbio creare lavoro, tanti posti di lavoro”: lo ha detto Giuseppe Sala, candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, rispondendo ad una domanda di Maria Latella a 'L'intervista' su Sky Tg24 ... (Tribuna Politica Web)