Perché Milano non regge

Corriere della Sera INTERNO

Quattro volte in un mese fanno una prova: le piene del Seveso non sono un'emergenza, sono cronaca ordinaria. Sabato mattina è successo di nuovo: una prolungata pioggia estiva e poi ancora strade allagate, macchine a mollo, negozianti furiosi. Solo il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è al 7,1%; 2. Carceri. (laPadania)

Una voragine in pieno centro, di circa 12 metri di profondità e dell'ampiezza di sei metri per tre, si è aperta proprio questa mattina a Milano, nel corso di Porta Romana. (Palermomania.it)

esondazione-seveso-milano Milano – Il Seveso, annoso e cronico problema per Milano nella notte ha esondato ancora, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città meneghina. (2duerighe)

MILANO, 26 LUG - Oltre ai condomini del palazzo in corso di Porta Romana a Milano, davanti al quale si è aperta questa mattina una voragine di 12 metri, sono stati evacuati anche i residenti di altre due palazzi nella vicina via Vaina, per un totale di 30 ... (Brescia Oggi)

A Milano il Seveso è di nuovo esondato dopo una notte di precipitazioni. (Live Sicilia)

Milano, 26 lug. (Adnkronos) - Si lavora per accertare le cause e mettere in sicurezza la zona di corso di Porta Romana a Milano dove si è aperta una voragine profonda 12 metri, ampia circa 6 metri per tre. (LiberoQuotidiano.it)