Ast: Alfano solidale operai e ps feriti

Corriere della Sera ECONOMIA

16:41 (ANSA) - ROMA - "Esprimo personale solidarietà ai lavoratori dell'Ast e della polizia feriti ieri". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, riferendo al Senato sugli scontri di ieri e spiegando che nessuno vuole manganellare gli operai e che il ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E la pezza che il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha messo sul brutto strappo delle manganellate agli operai della Thyssen di Terni è davvero delle peggiori, con la ciliegina sulla torta: gli ... (pagina99)

Il titolare del Viminale ha espresso solidarietà ai poliziotti e ai ... (Italia 24 News)

Segnale positivo per forze ordine (ASCA) - Roma, 30 ott 2014 - Il comparto sicurezza resta "un tema centrale nell'azione di governo". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, rispondendo al question time al Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

Ha ragione il ministro dell'Interno Alfano quando afferma che «Oggi è stato un brutto giorno per tutti», riferendosi agli scontri avvenuti a Roma tra polizia e operai mercoledì scorso. (Nuova Società)

(PRIMAPRESS) ROMA - "Voglio esprimere la mia personale solidarietà ai lavoratori dell'Ast e al personale della polizia di Stato che ieri hanno riportato ferite negli scontri". (PrimaPress)

Per tentare di sbrogliare la situazione delle acciaierie di Terni, ma soprattutto per provare a gettare acqua sul fuoco delle polemiche e delle tensioni che ... (Italia Oggi)