L’aguzzino del campo profughi libico fermato a Milano. Boccassini: “Orrore mai visto”

La Stampa INTERNO

Non una vittima di torture e violenze, ma un sadico aguzzino. Si era nascosto su un barcone insieme ai disperati, fino al suo arrivo in Italia e a Milano, nel centro di via Sammartini del capoluogo lombardo. Fino a quando non è stato riconosciuto dalle sue vittime - tra cui due minorenni che avrebbero subito uno stupro - un somalo di 22 anni accusa... (La Stampa)

Su altre fonti

Profughi, rinosciuto dalle vittime nel centro d'accoglienza: l'arresto a Milano del torturatore di di Bani Walid (La Repubblica)

Alle ore 17 conferenza stampa in Procura a Milano per spiegare i dettagli dell'inchiesta. Erano ... (InfoCatania)

Per la morte del richiedente nigeriano, ridotto in fin di vita dopo aver reagito alle offese rivolte dall'ultrà fermano alla sua donna, cade l'aggravante dei..... (La Repubblica)

Migrante ucciso a Fermo, Mancini patteggia: 4 anni. La vedova di Emmanuel rinuncia a risarcimento

QR Code ... L'uomo, un somalo di 22 anni, è stato riconosciuto da alcune delle sue vittime nel centro di smistamento di via Sammartini. (Lettera43)

Fatica a trovare le parole per descrivere violenze e abusi, il procuratore aggiunto Ilda Boccassini, che insieme al procuratore Francesco Greco e al pm ... (Il Giorno)

Avrebbe commesso stupri e torture ai danni di migranti: fermato a Milano O.M., somalo di 22 anni. È accusato di ... (road2sportNews)