Emma Thompson e Greenpeace, un orso gigante contro la Shell

La pluripremiata attrice inglese ha trascinato con 64 attivisti di Greenpeace una colossale riproduzione di un orso polare delle dimensioni di un autobus a due piani davanti al quartier generale della Shell a Londra. Aurora - così è stato chiamato l ... (L'Espresso)

Su altri giornali

World in Progress . WORLD IN PROGRESS ... (Adnkronos)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Cosa dovrebbe farci un orso polare di dimensioni colossali davanti la sede londinese della Shell? Il temuto predatore simbolo del Polo Artico non si trovava in realtà lì per caso, ma era stato collocato da alcuni attivisti di Greenpeace. (ControCopertina)

Agli attivisti di Greenpeace si è unita anche la celebre attrice e sceneggiatrice britannica Emma Thompson, che ha contribuito a sistemare il gigantesco orso polare a pochi metri dall'ingresso del palazzo della multinazionale petrolifera anglo-olandese ... (Animali e animali.it)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Londra, 2 Settembre 2015 – Una colossale riproduzione di un orso polare delle dimensioni di un autobus a due piani è stata trasportata durante la notte da 64 attivisti di Greenpeace davanti al quartier generale della Shell a Londra. (RB Casting)