4 novembre, Napolitano ringrazia le forze armate per Lampedusa

Prima di recarsi al Milite Ignoto, il capo dello Stato, in una nota, ha inviato un messaggio per il 4 novembre. “Oggi celebriamo l'Unità Nazionale e il 95° anniversario della fine del primo conflitto mondiale, testimoniando la vicinanza del Paese alle Forze ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Sono trascorsi 95 anni ... 04/11/2013 h.15.00. (ParmaDaily.it)

Questo quanto dichiarato dal Presidente Napolitano durante le celebrazioni. "E' necessaria e urgente la riforma delle Forze armate italiane cosi come è necessaria la loro integrazione con il resto delle forze armate europee". (Panorama)

Il sole cocente ha accompagnato questa mattina le celebrazioni per il 4 novembre anche nel capoluogo pontino, giornata in cui si celebra la festa delle Forze Armate, l'Unità Nazionale e il 95esimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale. (LatinaToday)

Il 4 novembre è una festa nazionale che affonda le radici nel lontano 1919 ed ha attraversato tutte le stagioni politiche che si sono succedute in Italia. In quell'anno infatti la riforma del calendario delle festività nazionali ... (Siracusa News.it)

Le celebrazioni ... (Lo Schermo)

BRESCIA -. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)