Ucraina, si estendono i combattimenti

Rai News ESTERI

19 gennaio 2015 21.24 Si intensificano i combattimenti nell' est dell'Ucraina con decine di nuove vittime, anche fra i civili. A Donetsk è stato bombardato l'ospedale, dove sono rimaste ferite 6 persone. Crollato il ponte che collega la città all'aeroporto,di nuovo ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Lo scalo ormai distrutto finisce nelle mani dei separatisti. Share on print. (Lettera43)

Continua l'escalation di violenza nelle regioni orientali dell'Ucraina, dove da tempo è in corso un conflitto tra le forze governative e i ribelli filo-russi. (Nuova Società)

Alla vigilia del nuovo incontro di Bruxelles le truppe governative fanno tuonare nuovamente le artiglierie contro Donesk, Mosca avverte:"Vogliono la soluzione militare". italintermedia.globalist.it. (Cronache Laiche)

L'offensiva dei ribelli filo-russi all'aeroporto di Donetsk, in Ucraina, si è intensificata: sabato si sono susseguiti intensi bombardamenti. (euronews)

Kiev, 22 gen 2014 - L'Ucraina ha accusato i separatisti i filorussi di aver bombardato la fermata di un tram nel centro della citta' roccafort . (AlessandriaNews)

Crateri di bombe lungo le piste, edifici in macerie, rottami di scalette una volta usate per salire a bordo e cumuli di bossoli di mitra ovunque. (La Repubblica)