Ancelotti-Milan: la margherita di Carletto

Tuttosport SPORT

MILANO - È il giorno di Ancelotti. Adriano Galliani vola a Madrid per convincere Carletto ad accettare il Milan. L'allenatore è a un bivio. Ecco tre buoni motivi per accettare la proposta dell'amministratore delegato rossonero e tre (altrettanto) buoni motivi per ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se all'epoca ... Missione (quasi) impossibile a Madrid. (Corriere della Sera)

Lunedì 25 maggio apre al pubblico la Casa della Fontana Piccola Una nuova domus si aggiunge all’offerta di visita al sito pompeiano che, dallo scorso agosto grazie all’integrazione di personale Ales in supporto agli addetti alla vigilanza già in servizio presso l’area archeologica, ha potuto ampliarsi con la... (NapoliTime)

Scrive Arianna Ravelli sul Corriere dello sport: Con l'ottimismo forzato che i ... (TodaySport.it)

Impegnato in uno dei suoi incontri elettorali a Napoli, il patron rossonero ai microfoni di Napolitv ha rilasciato ... (Yahoo Eurosport IT)

Arrivano proprio dalla bocca di Carlo Ancelotti le parole che gelano i propositi del patron del Milan di riportare in rossonero l'allenatore più vincente dai tempi di Sacchi e Capello. (Sportevai.it)

Ormai non ci sono più dubbi, o in realtà si; sul ... Lunedì o martedì l'allenatore del Real Madrid dovrebbe essere liberato da Florentino Perez. (Soccer Magazine)