Nel 2017 saranno venduti 70 milioni di visori per realtà virtuale

Entro il 2017 le vendite di visori per la realtà virtuale raggiungeranno i 70 milioni di unità e genereranno 8,8 miliardi di dollari di ricavi sul fronte hardware e 6,1 miliardi su quello software. La previsione è dei ricercatori di SuperData, e arriva ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A pochi giorni dal lancio del Gear VR, il visore per la realtà virtuale di Samsung, un istituto di ricerca americano, Superdata, ha diffuso le sue stime sul futuro di questo mercato: entro il 2017 raggiungeranno un volume di vendite di 70 milioni di ... (e-duesse)

ROMA. Forse neanche Samsung, che aveva annunciato il via ai preordini già da due settimane, avrebbe potuto immaginare un successo simile per il suo ... (Voce Nuova Tv)

Previsti inoltre ... (Stadio24.com)

Secondo una nuova ricerca ripresa ... (e-duesse)

Le scorte del nuovo dispositivo, infatti, sono state esaurite in pochissime ore e adesso bisognerà aspettare il rifornimento da parte delle aziende. Sia Amazon che Best Buy, dove il casco è venduto a soli 99 dollari, riabiliteranno il... (tecnoandroid)

Gli analisti prevedono oltre 70 milioni di dispositivi VR che genereranno guadagni per oltre 8.8 miliardi di dollari entro la fine del 2017, mentre sono previsti 18 milioni di dispositivi entro la fine del 2015. (SWZONE)